Menu
Informazioni

Mangiare, è
incorporare
un territorio.
(Jean Brunhes)


E' con questo pensiero che si esprime la nostra cucina, fatta di cibi e profumi della nostra Italia.
Con impegno abbiamo cercato nel tempo di selezionare i migliori fornitori di prodotti genuini e freschi per creare sapori indimenticabili e far vivere ai nostri ospiti  un'esperienza culinaria ricca di sensazioni incredibili.

La cucina offre cibi di terra e in particolare di mare e lago, lavorati con cura dal nostro chef seguendo la tradizione italiana ma personalizzando ogni menù per rendere il piatto "unico".

 

Terrazza lume di candela

I LOCALI
 


L'aperitivo e la cena in terrazza sono serviti in un atmosfera magica.
Per festeggiare un evento speciale o una ricorrenza in un ambiente romantico è possibile prenotare un tavolo che si affaccia direttamente sul lago; il servizio è cordiale e discreto,
le luci delle barche ormeggiate illuminano in maniera soffusa la terrazza e il pontile dell'Hotel.

Chi ha già potuto godere di questo meraviglioso gioiello incastonato nella Baia del Garda, sarà rimasto sicuramente colpito dalla tranquillità che tale luogo dona a tutti coloro che vi soggiornano.
Per godere appieno di queste magiche atmosfere è consigliabile una cena intima sulla terrazza o all'interno della sala, seguita dal pernottamento nella struttura .

Posti disponibili 60 massimo.

 

Assapora,

gusta

riposa....

Materie prime che  rispettano la tradizione italiana
con preparazioni eleganti e di concreta soddisfazione

La cantina


La fornita cantina, grazie alla passione e alla competenza di Gabriele Terzi, consente di accompagnare ogni pasto con vini di pregio, adatti ad ogni occasione.
La vasta gamma di vini di selezione, come il pregiato champagne Laurent Perrier, contribuirà a rendere indimenticabile una cena romantica sulla nostra terrazza a lago.